Noleggio climatizzatori per uffici

Il noleggio climatizzatori per uffici è la scelta migliore in situazioni di emergenza (causa rottura impianto di climatizzazione) l’unica soluzione immediata ed efficace per ripristinare la situazione in tempi brevi.

Molto spesso con dei semplici climatizzatori portatili viene risolto il problema in brevissimo tempo, in quanto non necessitano di installazione ed è sufficiente collegare la spina elettrica per metterli in funzione. In questo caso specifico la versatilità dei climatizzatori portatili è unica nel suo genere perché possono essere gestiti direttamente dal personale impiegato negli uffici dal momento che sono apparecchiature semplici e conosciute dalla maggior parte delle persone.

Il climatizzatore portatile può climatizzare un ufficio fino a 40 m² e per ottenere potenze maggiori (per esempio una sala riunioni) è sufficiente affiancare più climatizzatori ottenendo così delle “isole del fresco” che si possono collocare in tutti gli spazi comuni.

In materia di sicurezza sul lavoro l’INAIL raccomanda tutti i datori di lavoro di garantire ai proprio lavoratori un temperatura interna (in estate) tale che non superi i 7 gradi tra temperatura interna ed esterna, in caso contrario si potrebbe incombere in sanzioni e scioperi sindacali.

Trovate tutte le informazioni sul sito internet ufficiale dell’INAIL al seguente indirizzo web: https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/conoscere-il-rischio/agenti-fisici/stress-termico.html


La nostra soluzione per il noleggio climatizzatori per uffici è completamente “chiavi alla mano”, in quanto provvediamo noi a tutto: trasporti, collocazione, manutenzioni ed eventuali riparazioni infatti sono a carico nostro in quanto locatori, garanzia al 100% per tutta la durata del noleggio!

Climatizzatore portatile installato in un ufficio
Una sala rinioni con 4 climatizzatori portatili